INDISCREZIONE LN. Lazio-Keita: Inzaghi senza rancore, Lotito ‘non perdona’: ecco la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Nulla di concreto, solo voci iniziate a circolare in mattinata che non trovano, almeno per il momento, attendibilità. Stiamo parlando di un (im)possibile ritorno di Keità alla Lazio, il figliol prodigo che Simone Inzaghi pare non aver mai dimenticato. Come appreso dalla nostra redazione, il tecnico piacentino – pur non avendo apprezzato alcuni discutibili comportamenti dell’attaccante attualmente all’Inter – non chiuderebbe le porte al classe ’94, anzi: lo reputa un giocatore forte ed in continua crescita, tanto da tornare ad allenarlo.

E LOTITO? – Chi la pensa diversamente da Inzaghi è Lotito, che invece non sarebbe disposto a ‘perdonare’ il senegalese non solo per la questione legata alla cessione, ma anche per le dichiarazioni in merito alla Lazio, considerata dal giovane un “punto di partenza e non di arrivo.” E intanto, i tifosi, già si dividono.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Purtroppo non si deve mai sputare in cielo. Io potrei si perdonare Keita ma non lo fare rientrare in gruppo. Lui ha mancato di rispetto a società, compagni di squadra e tifosi. Faccia prima ammenda pubblica poi forse!!!!!!!!😱😱

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.