Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. Milinkovic-Savic e De Vrij via a giugno? Ecco dove

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ MILINKOVIC SAVIC – Il mercato è cominciato ufficialmente e l’impressione è che questa sessione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ MILINKOVIC SAVIC – Il mercato è cominciato ufficialmente e l’impressione è che questa sessione invernale potrebbe essere meno povera di altre del passato. Ma c’è chi, però, lavora sin da adesso in prospettiva giugno, perché per definire certi affari c’è bisogno di tempo e di denaro. Le situazioni calde in casa Lazio, presumibilmente in uscita, sono due: si tratta di Stefan De Vrij e Sergej Milinkovic-Savic. Le prestazioni dei due biancocelesti non sono passate inosservate e sono diversi i club interessati al difensore olandese e al centrocampista serbo. La Lazio dunque rischia di vedere i due salutare definitivamente Roma a fine campionato.

DE VRIJ IN NERAZZURRO? – Notizia delle ultime ore è che l’Inter avrebbe intensificato l’interesse per il difensore olandese. Anche il Barcellona ha come obiettivo quello di rinforzare il reparto arretrato e sarebbe pronta a soffiare, come riporta la Gazzetta dello Sport, Stefan de Vrij ad Ausilio e Sabatini. Ma nella mente dei dirigenti blaugrana c’é anche Milan Skriniar, di cui gli stessi nerazzurri non vorrebbero privarsi. E allora l’intreccio di mercato è servito: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe essere proprio il club milanese, a giugno, ad ottenere il classe ’92, sbaragliando la concorrenza.

FRANCIA O INGHILTERRA PER SERGEJ – Niente Italia, invece, per il centrocampista serbo classe ’95. Corteggiatissimo dalla Juventus, Milinkovic-Savic a differenza di De Vrij potrebbe lasciare il Bel Paese per la Francia (direzione Psg) o per la Premier League. Motivo? Il club bianconero offrirebbe troppo poco e non si fiderebbe delle condizioni fisiche del laziale. La cifra a cui Lotito potrebbe dire si, sempre a giugno, si aggira intorno ai 90 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati