Restiamo in contatto

NOTIZIE

INDISCREZIONE LN. Rinnovo Milinkovic, la verità sulla clausola

RINNOVO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2023…

Pubblicato

il

RINNOVO MILINKOVICSergej Milinkovic-Savic ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2023. Il comunicato ufficiale pubblicato dalla società biancoceleste non riporta i dettagli sul rinnovo del centrocampista: molti tifosi si chiedono quindi se il serbo abbia o meno una clausola rescissoria.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, il contratto avrebbe una clausola valida solamente per l’Italia dell’ammontare di 100 milioni. Ovviamente la cifra potrebbe essere pagata solamente dalla Juventus, che già in estate ha provato a portare a Torino il centrocampista, offrendo 70 milioni più Rugani e Pjaca prima del Mondiale.
Al di fuori dalla Serie A non ci sarebbe invece nessuna clausola: se le squadre estere vogliono il Sergente dovranno quindi trattare con Lotito. Tra le pretendenti per Milinkovic ci sono certamente Real Madrid e Manchester United: entrambe in estate hanno provato a strappare il numero 21 alla Lazio per più di 100 milioni, ma nessuna offerta ha soddisfatto il presidente biancoceleste che ne chiedeva 150. Proprio gli spagnoli ci hanno provato fino all’ultimo giorno di mercato, ma Lotito non ha ceduto, complice anche la promessa fatta ad Inzaghi sulla permanenza di Sergej.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati