Infermeria, dott. Salvatori: “Matri è uscito soltanto a scopo precauzionale”

NOTIZIE LAZIO – “Non abbiamo brutte notizie”. Esordisce così il dott. Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Il medico sociale biancoceleste, dopo aver rassicurato i tifosi, fa il punto sulla condizione di alcuni giocatori biancocelesti:

Matri ieri è uscito perché ha sentito un problema al muscolo soleo della gamba sinistra e ha preferito, giustamente, non terminare la gara a scopo precauzionale.  Questa mattina ha svolto soltanto lavoro fisioterapico  e domani mattina valuteremo se sarà in grado di svolgere l’ intera seduta con la squadra, visto che è un muscolo delicato e ne ha sofferto anche in passato con due lesioni. Vedremo se forzare anche se siamo positivi. Non abbiamo altro da segnalare, è stata una serata senza strascichi a livello clinico. Martedì faremo dei controlli per Onazi, mentre Mauri sta continuando il suo percorso riabilitativo, nella prossima settimana valuteremo l’eventuale evoluzione”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.