Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Dott.Salvatori: “Non ci aspettavamo una risposta simile da Gentiletti. Buoni segnali anche da de Vrij”

Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Per Lucas Biglia valuteremo la situazione nei prossimi giorni dopo che avremo eseguito dei controlli”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – All’indomani della vittoria sulla Sampdoria, il medico sociale, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per fare il punto sull’infermeria: “Abbiamo avuto una buona risposta clinica soprattutto da parte di Santiago Gentiletti, siamo contenti che l’atleta abbia giocato con un minutaggio importante, più di quello che ci aspettavamo. Oggi ha svolto lavoro di scarico con una buona risposta. Stefan de Vrij ha giocato poco ma era importante per acquisire sicurezza, anche da lui abbiamo avuto una buona risposta. Per Lucas Biglia valuteremo la situazione nei prossimi giorni dopo che avremo eseguito dei controlli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati