Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Ederson e Radu da domani in gruppo, Konko tra qualche giorno

Pubblicato

il

(getty images)

INFERMERIA LAZIO – Intervenuto a Lazio Style Radio, il medico sociale Stefano Salvatoriha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa Lazio. Primo tra tutti Ederso, che sta svolge do lavoro differenziato, in seguito ad una leggera contrattura all’adduttore sinistro patita nella gara con il Maribor.

La visita svolta stamane in Paideia non ha evidenziato problemi particolari, il ragazzo sarà abile ed arruolabile per la sfida con il Milan: “Ederson all’ora di pranzo ha fatto il controllo strumentale alla coscia, abbiamo cercato di anticipare i tempi visto che il ragazzo sta avendo un ottimo percorso di riabilitazione sul campo, abbiamo preferito effettuare il controllo oggi per fare poi un lavoro sul campo domattina con gli altri atleti che sono ancora in condizioni non ottimali dal punto di vista fisico, per averlo poi in campo lunedì con la squadra. L’esame che ha effettuato ha confermato che non ci sono problematiche importanti all’adduttore, lo stato di risentimento precedentemente riscontrato si sta risolvendo completamente”.

Anche  Stefan Radu è vicino al rientro. Il rumeno ha recuperato quasi pienamente dal problema al retto femorale evidenziato in precampionato. “RADU ha svolto un lavoro molto buono – prosegue il dott. Salvatori- per lui è in programma un test isocinetico prima di restituirlo completamente alla squadra. Entro lunedì dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo perché le cose stanno procedendo abbastanza bene”. 

Ancora qualche giorno per KONKO, che sta recuperando dalla contrattura al polpaccio Oggi ha fatto un lavoro di corsa, sta lavorando con il preparatore atletico Adriano Bianchini. Ci vuole qualche giorno, confidiamo di restituirlo al mister il prima possibile. Poi vediamo i nazionali, staremo a contatto con loro, contiamo di svuotare l’infermeria entro lunedì”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati