INFERMERIA. Il dottor SALVATORI: "EDERSON torna dopo la sosta, KLOSE a disposizione per PARMA"

Pubblicato 
venerdì, 05/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Al termine dell'allenamento odierno in avvicinamento alla sfida con il Parma il medico sociale biancoceleste dottor Stefano SALVATORI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto medico in casa Lazio.

EDERSON - "Gli accertamenti hanno confermato che c’è una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore rientrerà dopo la sosta a gennaio. I tempi di recupero vanno dai 15-20 giorni. Non è un infortunio dei più gravi, però il giocatore dovrà stare fermo".

PEREIRINHA - "Sta lavorando e prosegue il protocollo riabilitativo, la settimana prossima faremo un controllo".

KLOSE E CANDREVA - "Per quel che riguarda Candreva faremo un controllo martedì o mercoledì, l’atleta sta rispondendo bene e vediamo cosa ci diranno gli esami. Klose aveva un problema alla schiena, nonostante fosse stato vicino a giocare la gara di Coppa Italia abbiamo deciso di non forzare, sarà a disposizione per Parma".

CATALDI - "Cataldi è un bravissimo ragazzo, educato e rispettoso. Finalmente sta uscendo da un tunnel abbastanza lungo, di questo siamo felici. E’ un ragazzo che se lo merita". 

In merito alle condizioni del centrocampista brasiliano è arrivato anche il comunicato della S.S.Lazio sul sito ufficiale. "L'atleta Ederson Honorato Campos ha effettuato in data odierna esami strumentali di controllo presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. La prognosi stimata attualmente è intorno alle tre settimane".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram