Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Infermeria piena ma Immobile si allena, Milinkovic in Paideia. Genoa: torna Bessa

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la prestazione opaca vista contro il Siviglia, scatta l’emergenza infermeria in casa Lazio: con Bastos, Luis Alberto e Parolo sale infatti a sedici il numero di calciatori che si è infortunato nell’attuale stagione. Stamane, Milinkovic è tornato in Paideia per dei controlli. Intanto, l’autore del gol all’Olimpico Ben Yedder ha detto la sua sul ritorno in programma mercoledì, Canigiani invita i tifosi a supportare la squadra e contro il Milan annuncia prezzi popolari. A proposito di biglietti: martedì al via la vendita dei tagliandi per Lazio-Roma, in programma il 2 marzo.

GENOA-LAZIO – Neanche il tempo di rifiatare che i biancocelesti si sono ritrovati oggi a Formello agli ordini di mister Inzaghi, tra i candidati per il Premio Bearzot. Nel mirino c’è la gara col Genoa, che oggi è sceso in campo in mattinata per preparare la sfida di domenica valida per la 24esima giornata di campionato: in gruppo torna Bessa. Intanto, Criscito e Sanabria suonano la carica, consapevoli però della forza dei capitolini.

IL RESTO DELLE NEWSPalombi continua a collezionare gol a Lecce, e promette: “Voglio arrivare alla doppia cifra“. Mancini torna a parlare dell’esclusione dell’Italia ai Mondiali, D’Amico dice la sua sulla gara di Europa League col Siviglia. Daspo a due tifosi spagnoli, in trasferta a Genoa saranno mille i supporter laziali. Serata di San Valentino in casa Lazio: ecco le foto della rimpatriata tra Scaloni, Lulic, Klose e non solo…

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati