INFERMERIA, Rodia: "Radu problema gastrointestinale, segnali positivi da Parolo. Milinkovic in recupero, e Luiz Felipe...

Pubblicato 
domenica, 17/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA LAZIO INTERVISTA - Piove sul bagnato in casa Lazio: Radu infatti si aggiunge alla lunga lista di infortunati in casa biancoceleste. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il dottor Rodia è intervenuto per fare il punto della situazione: ecco le sue dichiarazioni.

RADU - "Rassicuriamo tutti, ha avuto un problema gastrointestinale che lo hanno un po' debilitato, ma è un problema recuperabilissimo."

GLI ALTRI - "Siamo soddisfatti del recupero ottimizzato in poche ore di Leiva e della gestione di Immobile. Ieri negli accertamenti abbiamo avuto segnali positivi da Parolo che non ha registrato una lesione così importanti, dobbiamo lavorare per far rientrare l'infiammazione."

BASTOS - "Bastos ha registrato una lesione di primo grado sugli adduttori, ha già cominciato il programma di trattamento."

MILINKOVIC- "Stiamo ultimando il recupero".

LUIZ FELIPE - "Luiz Felipe ha avuto un risentimento sulla coscia sinistra in una zona diversa rispetto a quella in cui aveva avuto una lesione 40 giorni fa. Ha fatto dieci allenamenti con la squadra, ha giocato un tempo col Siviglia ed ora va recuperato al meglio."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram