Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Salvatori: “Brocchi? Rientro vicino. Problema superato per Konko, palestra per Gonzalez”

Queste le parole del medico sociale biancoceleste, intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Lazio….

Pubblicato

il

(Getty Images)

INFERMERIA LAZIO – “Per Brocchi il rientro è vicino, Konko sta recuperando e Gonzalez ha iniziato a lavorare in palestra“. Queste le parole di Stefano SALVATORI, medico sociale biancoceleste, intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Lazio.

KONKO – “E’ andato tutto bene, abbiamo scambiato qualche parola ieri sera. E’ importante capire la reazione del muscolo e dell’arto, a distanza di dodici ore dalla partita. Sembra comunque che la problematica sia superata”.
GONZALEZ – “Il tata oggi è riuscito a fare anche lavoro in acqua e in palestra. Se tutto andrà bene domani potrà fare una corsetta in campo. Programmeremo , nei prossimi giorni un altro controllo per poi decidere quando riconsegnarlo al mister”.
RADU – Sta lavorando in un centro di riabilitazione, consigliato dal nostro consulente ortopedico Lovati. Sta andando bene e nonostante i pochi giorni ci sono già stati dei riscontri positivi. Dovrebbe lavorare tutta la settimana prossima in questo modo integrando anche con un po di lavoro a Formello. Al termine dei 15 giorni indicati dal dottor Lovati, valuteremo quando l’atleta potrà tornare in campo”.
BROCCHI – “Per lui è questione di giorni, forse di una o due settimane per averlo quasi al top. Sta andando tutto bene perchè non manifesta disturbi e fastidi nella zona colpita dal trauma e gli indizi sono incoraggianti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati