Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. SALVATORI: “Stanno tutti molto bene. FELIPE ANDERSON in campo tra…”

Visibilmente soddisfatto il medico biancoceleste sull’andamento fisico della squadra. E sul brasiliano: “Ha lavorato anche a Ferragosto, è da apprezzare…”

Pubblicato

il

RITIRO 2013 partenza lazio FELIPE ANDERSON

 

NOTIZIE SS LAZIO-  “Felipe Anderson speriamo di rimetterlo in campo già da giovedì prossimo. Il giocatore sta svolgendo anche doppie sedute di allenamento per recuperare dall’infortunio. Ha lavorato anche ieri a Ferragosto, il suo impegno va apprezzato. Il calvario dovrebbe poi essere terminato e nel giro di un paio di settimane contiamo di averlo a completa disposizione. Per il resto nulla da segnalare, stanno tutti molto bene. Si sono allenati tutti regolarmente, eccetto i due acciaccati Pereririnha e Alfaro. L’infortunio patito da Vinicius non è stato di grave entità come invece si era pensato in un primo momento. In generale siamo soddisfatti“. Queste le parole del dottor Stefano Salvatori, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style radio 100.7.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati