LAZIO. Canigiani: "Domani riprenderà la vendita degli abbonamenti, la prima giornata in serale"

Pubblicato 
martedì, 31/07/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INFO ABBONAMENTI INTERVISTA CANIGIANI - La campagna abbonamenti della Lazio è partita con il piede giusto: in venti giorni i tagliandi staccati per la tessera annuale sono quasi 15mila. L'entusiasmo portato all'ambiente da un allenatore carismatico come Inzaghi e un calciomercato ricco, sino a qui, di colpi in entrata, hanno avvicinato ulteriormente i tifosi alla società. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto questa mattina ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e dare alcune informazioni su Lazio-Napoli, partita d'esordio per i capitolini nella prossima Serie A.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - "Abbiamo deciso di prorogare per ulteriori tre giorni la prima fase della Campagna Abbonamenti perché nel weekend molte persone avevano manifestato la loro intenzione di voler sottoscrivere il tesseramento. Oggi c’è un fermo della vendita legato a tecnicismi, ma si ripartirà domani alle 10:00 con la Fase I poi dal 4 agosto prossimo scatterà la Fase II, quella con i prezzi più alti. A stretto giro partirà la vendita della partita Lazio-Napoli, i cui prezzi sono già stati divulgati per far capire ancora di più i vantaggi del tesseramento: vogliamo dare una scossa agli indecisi dell’ultim’ora".

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI - "Un abbonamento a €190 in Curva significa poter assistere a 19 incontri casalinghi al costo di €10 ad incontro, solo con le cosiddette ‘partite top’ l’abbonamento verrebbe ripagato. Con il tesseramento, la Società ottiene un incasso più basso ma vogliamo riabituare le persone a venire allo stadio. L’investimento sui prezzi è ancora una volta importante".

LA VENDITA DELLE MAGLIE - "Abbiamo ricevuto feedback positivi relativi alla vendita delle maglie ma non è possibile stilare già una classifica; in compenso, ad Auronzo è andata forte la linea allenamento, che è piaciuta molto e siamo soddisfatti di questo. Le maglie iniziano ad essere vendute maggiormente con le partite, in questa fase va molto l’allenamento, che, ripeto, ha riscosso successo. I numeri delle vendite ad Auronzo sono stati decisamente migliori rispetto ad altre stagioni".

LAZIO-NAPOLI - "Oggi la Lega potrebbe comunicare anticipi e posticipi delle prime giornate quindi potremo sapere se giocheremo sabato o domenica; ripartiamo con una sfida che qualche ‘alert’ lo ha sempre avuto. In questo primo turno il sabato si giocherà alle 18:00 ed alle 20:45, anche domenica le sfide saranno solo in serale”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram