SS LAZIO. Vendita tagliandi per la gara contro il Milan

Pubblicato 
martedì, 09/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(getty images)

INFO BIGLIETTI LAZIO-MILAN - Attraverso il proprio sito ufficiale la SS Lazio rende note le info relative all'acquisto dei tagliandi validi per la gara interna contro il Milan del prossimo 20 ottobre. Ecco il testo del comunicato:

La S.S. Lazio comunica che, dale ore 12:00 di mercoledi 10 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi della gara valevole per la partita di campionato LAZIO - Milan in programma il 30 ottobre alle ore 20:45.

 TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

 I tagliandi si potranno acquistare presso:

 - I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

 - le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco

 - il sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 - (molto utile è la possibilità di stampare da casa i tagliandi acquistati via internet)

 In virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando ad 1 €. dalle ore 12:00 di mercoledi 10 ottobre, fino alle ore 18:30 di mercoledi 17 ottobre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica presentando l'abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8)

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

- carta d'identità;

- lo stato di famiglia con foto;

- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 15:45.

PER I PREZZI DEI VARI SETTORI CLICCA QUI

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram