Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFORTUNATI. Il dott.Rodia: “Nulla di grave per Strakosha, vogliamo recuperare Lukaku per la Juve”

RODIA INFORTUNATI LAZIO – “La squadra sta abbastanza bene, stiamo procedendo con le tabelle di recupero degli infortunati”…

Pubblicato

il

RODIA INFORTUNATI LAZIO – “La squadra sta abbastanza bene, stiamo procedendo con le tabelle di recupero degli infortunati. Sono previsti dei controlli strumentali la prossima settimana”. Queste le parole del dott. Fabio Rodia, che ha parlato a Lazio Style Radio delle condizioni degli infortunati.

STRAKOSHA E LUKAKU – “I due calciatori Strakosha e Lukaku sono tornati per essere sottoposti alle nostre cure. Non siamo preoccupati per l’albanese che ha avuto un banale affaticamento adduttore e la prossima settimana sarà in campo. Lukaku? E’ tornato qui, ha avuto un truma elongativo a carico del flessore, una prognosi di 7-10 giorni. Vogliamo renderlo disponibile per la gara contro la Juve”.

GLI ALTRI -“Per Anderson, Bastos, Basta e Wallace sono previsti accertamenti ma tutto sta procedendo tutto per il meglio”

IL RAPPORTO CON LE NAZIONALI – “E’ molto importante avere un contatto con i colleghi con le nazionali, ed aver instaurato un buon rapporto con i calciatori. Gratifica il nostro lavoro e quello dei fisioterapisti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati