Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortuni e squalifiche, Montella: “Non la rinviano con la Lazio vero?. Poli vuole vincere….

MONTELLA POLI LAZIO MILAN – I due protagonisti rossoneri commentano…

Pubblicato

il

MONTELLA POLI LAZIO MILAN – Gli infortuni e le squalifiche decimano il Milan. Montella però non perde il sorriso e ai microfoni di Premium Sport scherza così dopo la vittoria sul Bologna: “Le tante assenze con la Lazio? Non la rimandano vero?”.

Per la trasferta a Roma di lunedì il tecnico rossonero dovrà fare sicuramente a meno di 6 giocatori: Kucka, Paletta (squalificati), Antonelli, De Sciglio, Montolivo e Bonaventura. A questi potrebbe aggiungersi anche Romagnoli. Il difensore laziale è uscito anzitempo nel match contro il Bologna per un problema muscolare alla coscia destra e la sua condizione verrà valutata in queste ore. È in dubbio per il posticipo dell’Olimpico.

Il Milan ottiene i tre punti al Dall’Ara con il Bologna (nel recupero della 18a giornata), anche se i rossoneri terminano il match in 9 uomini (espulsi Paletta e Kucka). Una prestazione che riempie d’orgoglio Poli: “Abbiamo dimostrato attributi, siamo molto contenti – commenta a Premium Sport – Non mi ricordo una partita così ricca di adrenalina. Lunedì dobbiamo andare a Roma a vincere. Io ho preso solo una botta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati