Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

INSIGNE sulla lotta Champions: “Situazione di equilibrio, possiamo recuperare”

Il folletto azzurro aggiunge: “Lazio e Sampdoria hanno la possibilità di tirare il fiato, di allenarsi in maniera più distesa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Tra Europa League, secondo posto e Coppa Italia potrei non scegliere e non scelgo, prendo tutto perché ne abbiamo la facoltà. Però se poi proprio mi costringe, allora potrebbero bastarmi la vittoria dell’Europa League, con annessa qualificazione in Champions, e quella della Coppa Italia”. E’ un Lorenzo Insigne “ingordo” quello che parla al Corriere dello Sport, dove lancia anche un messaggio alle dirette concorrenti in campionato: Ci sono i margini per recuperare: siamo consapevoli che la situazione si è improvvisamente complicata, non l’avrebbe detto nessuno tre settimane fa, però abbiamo sciupato e siamo stati puniti, eccessivamente. Gli epidosi a volte incidono in maniera netta: avessimo vinto con l’Atalanta, saremmo a ridosso di Roma e Lazio. Ci rimboccheremo le maniche. Siamo tutte nel gruppo, bastano due disattenzioni e sei risucchiato o staccato. La sensazione è di assoluto equilibrio, ma giocare tre competizioni può incidere: Lazio e Sampdoria hanno la possibilità di tirare il fiato, di allenarsi in maniera più distesa. Ma noi, la Fiorentina e la Roma saremo adrenalinici”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati