Restiamo in contatto

NOTIZIE

INSTAGRAM. FELIPE ANDERSON scalpita: “Splendida accoglienza alla LAZIO, farò di tutto per giocare al meglio e ripagare l’affetto”

Il brasiliano saluta anche il Santos: “Non vi dimenticherò mai, grazie di tutto…”

Pubblicato

il

felipe anderson instagram

NOTIZIE SS LAZIO – Felipe ANDERSON è pronto alla sua nuova avventura. Il brasiliano ha salutato il Santos ieri con una conferenza stampa e oggi ha voluto ripetere i ringraziamenti sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato la foto della maglia del Peixe con il numero 110 come le presenze con il club paulista.

Ecco il messaggio con cui ha accompagnato l’immagine:

“Ringrazio Dio per avermi dato il Santos, dove sono cresciuto come atleta e conosciuto la via indicata da Dio. Qui è cambiata la mia vita e ho potuto aiutare la mia famiglia e per questo sarò sempre grato. Ho conquistato vere amicizie che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie a Dio sto facendo una carriera da sogno. Ho avuto una splendida accoglienza alla Lazio. Farò di tutto per giocare il mio miglior calcio e ripagare tutto l’affetto ricevuto. Dio vi benedica. Grazie di tutto!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati