Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. L’adduttore ferma anche Miranda: Lazio a rischio per il brasiliano?

LAZIO INTER INFORTUNIO MIRANDA – Non solo Simone Inzaghi deve fare la conta dei giocatori bloccati da un problema fisico: dopo gli infortuni ravvicinati di Parolo, Radu ed Immobile…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INFORTUNIO MIRANDA – Non solo Simone Inzaghi deve fare la conta dei giocatori bloccati da un problema fisico: dopo gli infortuni ravvicinati di Parolo, Radu ed Immobile, la Lazio rischia di perdere anche Luis Alberto per le ultime due partite di campionato. Una sfortuna che sembra proprio non finire mai in quel di Formello ma anche ad Appiano Gentile non mancano le preoccupazioni: ieri pomeriggio, infatti, nel riscaldamento pre-gara, Joao Miranda si è fermato per un risentimento muscolare all’adduttore destro. Come riporta ‘passioneinter.com’, domani il brasiliano si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio: il giocatore rischia di non recuperare per lo spareggio Champions contro la Lazio. Mister Spalletti incrocia le dita nella speranza di avere tutti a disposizione anche se il sostituto di Miranda, Ranocchia, ieri è stato autore di un’ottima gara, siglando anche il gol che ha sbloccato la partita del ‘Friuli’.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati