Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Farris: “Ottimo centrocampo, Lulic attento. Bastos meritava la conferma”

INTER LAZIO FARRIS – L’ultima gara dell’anno appena concluso ha visto una bella Lazio guadagnarsi un solo punto dalla trasferta di San Siro…

Pubblicato

il

INTER LAZIO FARRIS – L’ultima gara dell’anno appena concluso ha visto una bella Lazio guadagnarsi un solo punto dalla trasferta di San Siro: la gara contro l’Inter è infatti terminata a reti inviolate. Mister Farris, vice di Inzaghi, ha commentato oggi ai microfoni di Lazio Style Channel l’ultimo impegno del 2017.

LA GARA – “Spesso prima di decidere la formazione da schierare abbiamo dei ballottaggi da fare perché in concorrenza ci sono calciatori sempre affidabili: nel match con l’Inter, Bastos si è meritato la conferma grazie alla prestazione offerta nei quarti di finale di Coppa Italia con la Fiorentina. Borja Valero poteva disturbarci in fase di costruzione e sarebbe potuto risultare pericoloso anche in fase di possesso, ma il nostro centrocampo e la nostra retroguardia hanno arginato bene lo spagnolo.”

TATTICA – “La nostra idea tattica consisteva nel non isolare nell’uno contro uno con i nostri difensori Candreva e Perisic: i raddoppi di Marusic e Parolo sulla destra sono stati perfetti, mentre sulla sinistra Lulic è stato molto attento in copertura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati