Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER-LAZIO, STRAMACCIONI: “Meritavamo di più, anche PETKOVIC lo ha ammesso”

L’allenatore nerazzuro nel post-partita: “La gara è stata decisa dagli episodi…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Il tecnico nerazzurro, Andrea Stramaccioni, interviene ai microfoni di Sky dopo Inter-Lazio 1-3.

Finita per l’Europa.

“Commentare non è facile. Abbiamo perso, ma non meritavamo questa sconfitta. Anche il mio amico Petkovic ha ammesso che l’Inter doveva fare risultato Abbiamo perso anche Jonathan per un infortunio alla spalla. Tanti episodi avversi. Poi Onazi da lontano ha fatto un gol incredibile. Emblema del nostro periodo sfortunato. I ragazzi hanno giocato bene. L’Inter ha lasciato in campo l’anima e i tifosi lo hanno capito. Ora dobbiamo finire bene, la società sta lavorando sul mercato: ci sono tante note positive da cui ripartire. Il dovere nostro è dare tutto fino in fondo e prima o poi dovrà girare”.

Errori gravi di Handanovic e Alvarez: un segno?

“Alvarez aveva fatto un’ottima partita e anche grandi campioni sono scivolati sul dischetto del rigore. Ricky mi ha detto che aveva spiazzato il portiere e poi gli è scivolato il piede d’appoggio. Handanovic? Non voglio nemmeno parlarne, è uno dei top e una certezza del futuro. Può anche aver sbagliato, ma poi sbatte su tre giocatori e la palla va dentro”.

 

La Curva ha scritto anche una domanda, ovvero perché chi va via parla male dell’Inter e non di Moratti. Che risposta ti dai?

“Spero di non sapere la risposta: vorrebbe dire che mi manderanno via (ride, ndr). A parte gli scherzi, ogni contestazione civile è ammessa. Per 90 minuti tutto lo stadio ci ha incitato. Siamo fuori dagli obiettivi, ma sentire gli applausi fa tanto piacere e non sapete quanta voglia abbiamo di ripagarli. Moratti mette tutto quello che ha per la società: anima, cuore e passione. E’ il primo a soffrire con noi. Ma questi tifosi hanno il diritto di esprimere la loro opinione”.

 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati