Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Zanetti: “Vogliamo qualificarci in Champions. Domenica affronteremo una diretta rivale, la squadra si sta preparando al meglio”

ZANETTI INTER LAZIO – Domenica sera la Lazio affronterà l’Inter a San Siro….

Pubblicato

il

ZANETTI INTER LAZIO – Domenica sera la Lazio affronterà l’Inter a San Siro. Il vicepresidente dei nerazzurri Javier Zanetti, è intervenuto a margine dell presentazione della ICC 2019. Quwste le parole riportate da fcinternews.it.

INTER LAZIO – “Abbiamo l’obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale. La squadra sta preparando la gara al meglio insieme al mister.”

ICARDI – “Credo se ne sia parlato troppo, ora ci concentriamo sul campo perché mancano 10 gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale. Ci era mancata continuità ma la risposta nel derby è stata molto forte, una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati