Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER-SASSUOLO. Consigli: “Goleada Inter? Molti la danno per scontata ma…”

INTER SASSUOLO INTERVISTA CONSIGLI – Ormai da qualche giorno circolano voci su possibili ‘quote anomale’ per la partita di ‘San Siro’ tra Inter e Sassuolo, in programma il prossimo 12 maggio…

Pubblicato

il

INTER SASSUOLO INTERVISTA CONSIGLI – Ormai da qualche giorno circolano voci su possibili ‘quote anomale’ per la partita di ‘San Siro’ tra Inter e Sassuolo, in programma il prossimo 12 maggio. I neroverdi, ormai salvi e senza pressioni di classifica, vengono non solo dati per sicuri sconfitti, ma addirittura protagonisti al passivo di una pesante goleada. Se la squadra di Spalletti, infatti, vincesse con sei gol di scarto, si porterebbe in vantaggio sulla Lazio per differenza reti, fondamentale qualora le due squadre arrivassero a pari punti a fine campionato. Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sulla vicenda: queste le sue dichiarazioni.

INTER-SASSUOLO – “Inter e Roma sono partite stimolanti e noi andiamo a giocarcele spensierati, ma anche con la testa di chi vuole fare bene. Molti danno per scontato che l’Inter faccia una goleada contro di noi, ma si parte con tre risultati disponibili; noi siamo una squadra fastidiosa per loro e l’abbiamo dimostrato già all’andata (finì 1 a 0 per i neroverdi ndr)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati