Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Spalletti: “Classifica giusta, ci meritiamo il quarto posto”. E su de Vrij…

INTER SPALLETTI CLASSIFICA – Juventus, Napoli, Roma ed Inter: queste al momento le squadre che occupano le prime quattro posizioni in classifica…

Pubblicato

il

INTER SPALLETTI CLASSIFICA – Juventus, Napoli, Roma ed Inter: queste al momento le squadre che occupano le prime quattro posizioni in classifica. Anche di questo ha parlato a Sky e Premium Sport il mister nerazzurro Luciano Spalletti, consapevole di quanto, il quarto posto, sia da difendere.

LOTTA CHAMPIONS – “Giocheremo le prossime partite convinti delle nostre potenzialità per centrare la Champions. La classifica è giusta, anche se in certi momenti ero deluso”.

CLASSIFICA – “Credo che ci meritiamo questa classifica, ma per come l’abbiamo raggiunta è chiaro che ci siano stati momenti in cui non ero soddisfatto. Diciamo che c’è stato un periodo in cui i risultati hanno nascosto il fatto che non esprimessimo una grande qualità di gioco. Abbiamo fatto passi da gigante per competere con realtà più strutturate e siamo pronti per lo sprint finale”.

DE VRIJ – “Non vorrei parlare di chi è nel mirino della società, questo è un errore che si fa andando a mettere sul tavolo altre situazioni che non riguardano i nostri risultati immediati. A noi serve concentrazione, disponibilità dei giocatori che ci sono e che ci devono portare a questa quarta posizione. Serve sostegno a loro, se si parla degli altri a loro si dice che sono in discussione e io non voglio dirlo. Mi fido di loro. Piero Ausilio e Walter Sabatini fanno quel lavoro, è normale che sondino un mercato futuro. Ma noi dobbiamo lavorare in profondità con gli elementi che abbiamo adesso a disposizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati