Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Spalletti: “Icardi e Perisic fondamentali, ma merito a tutta la squadra”. E sull’ultima con la Lazio…

CHIEVO INTER INTERVISTA SPALLETTI – Una prestazione sottotono per l’Inter questo pomeriggio a Verona contro il Chievo: la squadra di Spalletti, però, è riuscita ad ottenere quello che più contava, ovvero i tre punti…

Pubblicato

il

inter-spalletti

CHIEVO INTER INTERVISTA SPALLETTI – Una prestazione sottotono per l’Inter questo pomeriggio a Verona contro il Chievo: la squadra di Spalletti, però, è riuscita ad ottenere quello che più contava, ovvero i tre punti. La vittoria per 2 a 1 sugli scaligeri permette ai nerazzurri di rimanere a contatto con le due romane e non accumulare ulteriore ritardo sul quarto posto. Al termine della sfida, il tecnico interista è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ per commentare la gara e dire la sua sullo scontro diretto all’ultima giornata contro la Lazio: queste le sue dichiarazioni.

CHIEVO-INTER – “Icardi e Perisic sono due giocatori fondamentali per noi, ma il merito è anche di quei giocatori che portano la palla lì. I nostri attaccanti hanno avuto il merito di trovarsi sulla linea per spingere dentro la palla, ma questa palla qualcun altro gliel’ha portata. Abbiamo fatto bene, anche se nei 15 minuti finali la squadra ha un po’ mollato. Abbiamo concesso troppo”.

LAZIO-INTER – “”Prima ce ne sono altre veramente importanti: basta poco per rimanere fuori dai giochi, quindi noi dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. I giocatori sanno di essere nelle condizioni di arrivare fino in fondo. Ogni partita è difficile: c’è un detto che dice che il leone ci mette la stessa forza a prescindere dalla grandezza della preda, quindi noi dovremo concentrarci su ognuna di queste partite come se fosse la più difficile, sempre con lo stesso agonismo e la stessa volontà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati