Inter, Spalletti: "Abbiamo poca qualità ultimamente, siamo fragili. Dobbiamo ripartire"

Pubblicato 
domenica, 04/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SPALLETTI - L'Inter non sa più vincere. Contro il Crotone di Zenga finisce 1-1, la squadra nerazzurra guadagna solo un punto e conferma di essere in crisi. Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore Luciano Spalletti commenta così la disfatta di San Siro ed il momento della squadra, tra le dirette concorrenti della Lazio per la Champions.

INTER - "Dobbiamo fare meglio,  ho visto una squadra debole, che non ha saputo giocare con lo spirito e la voglia giusta. I ragazzi stanno sentendo la situazione, non sono menefreghisti. Anzi, li vedo molto dispiaciuti per il periodo che stiamo passando. La colpa è solo mia, vuoi dire che sto sbagliando. La società ha riposto fiducia in me e quindi devo essere io a prendermi le giuste responsabilità. Avremo modo di analizzare il mio lavoro, ma non devo difendermi su certi aspetti perché sono indifendibile".

MOMENTO - "Abbiamo poca qualità ultimamente, qualcuno sta rendendo meno ed incide poco. Siamo fragili, c'è un problema legato all'entusiasmo. Bisogna ripartire piano piano".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram