Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. STRAMACCIONI: “Affrontiamo la squadra più in forma del momento ma vogliamo congedarci bene davanti ai nostri tifosi”

Il tecnico nerazzurro ha poi fatto il punto sugli infortunati: “Palacio ci sarà, Ranocchia, Chivu e Cassano no”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’Inter si appresta a chiudere una stagione ‘maledetta‘, costellata da una serie infinita di infortuni che hanno debilitato la squadra nei momenti clou della stagione. L’ultimo appuntamento stagionale li opporrà all’Udinese e gli uomini di Stramaccioni hanno quindi l’occasione di “fare un favore” alla Lazio alla quale serve che i friulani non facciano bottino pieno. “Arriva una squadra che in questo momento penso sia quella più continua dal punto di vista dei risultati in questa fase finale. Hanno recuperato Di Natale e Muriel, sappiamo quanto sono importanti, quanto elevano il valore del reparto avanzato. Sarà una squadra motivata, ma credo che l’Inter a dispetto di quanto si può pensare, si è allenata bene e vuole congedarsi bene davanti ai propri tifosi. Faremo di tutto per chiudere bene“, ha esordito così Andrea Stramaccioni in conferenza stampa, dove ha poi parlato dei giocatori che potrebbero recuperare in vista di domani:Palacio sta bene, ha fatto un’ottima settimana e sarà convocato ma non giocherà dal primo minuto perché non gioca da tanto. I giocatori a rischio invece, quelli che hanno stretto i denti, penso che non li esporrò nonostante loro volessero esserci. Parlo di Ranocchia, che gioca da tre partite chiedendo il cambio, parlo di Chivu e anche di Cassano, che si è operato ieri. Una frattura scomposta in tre punti, quindi non voglio rischiare, anche per evitare di compromettere la nuova stagione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati