Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Vecino: “Alla Lazio il mio gol più importante”

LAZIO INTER VECINO – Matias Vecino, il centrocampista uruguayano dell’Inter che, domenica scorsa, con quel beffardo colpo di testa ha condannato…

Pubblicato

il

LAZIO INTER VECINO – Matias Vecino, il centrocampista uruguayano dell’Inter che, domenica scorsa, con quel beffardo colpo di testa ha condannato la Lazio all’Europa League, in patria con la propria Nazionale, descrive quel momento a ‘Ovacion’: “Era difficile immaginare quello che sto vivendo in questo momento, oggi mi trovo in questa realtà, nell’Inter e nella Nazionale e mi sto divertendo molto. Per molti anni la squadra non è entrata in Champions e sapevamo che il nostro obiettivo era quello”.

LAZIO-INTER – “Ilgol alla Lazio è stato molto importante perché mancava poco alla fine e il pareggio non bastava. Sono stato molto felice di aiutare la squadra, questo gol è stato, insieme a quello che ho fatto nel Sub 20 contro l’Argentina, il più importante della mia carriera. L’Inter ha molti tifosi non solo a Milano, ma in tutta Italia; tantissime persone ci stavano aspettando quando siamo tornati da Roma dopo la partita. Sei anni sono stati tanti senza giocare la Champions per una squadra come l’Inter“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati