Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Intervento riuscito per DJORDJEVIC, LOVATI: “Siamo fiduciosi nel recupero totale”

Il medico sociale ha aggiornato la situazione a pochi minuti di distanza dall’operazione del serbo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ da poco terminata l’operazione di Filip Djordjevic. Per fare chiarezza sulla sua situazione ed informare i tifosi sull’esito dell’intervento chirurgico la società ha rilasciato il seguente comunicato sul proprio sito: “Nel tardo pomeriggio, presso la clinica Paideia in Roma, l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto ad intervento di riduzione ed osteosintesi del malleolo peroneale della caviglia destra. Lo staff medico comunica che l’intervento è perfettamente riuscito e che l’atleta verrà dimesso entro le prossime 48 ore“.

Stefano Lovati, consulente ortopedico del club, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per chiarire ulteriormente la situazione: “E’ andata molto bene, abbiamo ridotto la frattura scomposta del malleolo peronale, l’abbiamo sintetizzata con una placca e delle viti. L’intervento è andato bene, è durato un’ora. Ora inizia il protocollo riabilitativo. Per i primi 15/20 riposo assoluto, poi piscina. Sapere i tempi a stretto giro è complicato, ma siamo fiduciosi in un recupero totale“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati