INTERVISTA. Lukaku: "Peccato per il pereggio, ora testa solo al Crotone. Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere la Champions" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 06/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO ATALANTA - Continuano le ambizioni europee della Lazio: per la terz'ultima giornata di campionato la formazione di Simone Inzaghi ha incontrato l'Atalanta, alla ricerca dell'Europa League. La gara, combattuta da entrambe le formazioni, è terminata 1-1. Dopo il match è intervenuto Jordan Lukaku ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone.

LA PARTITA - "È stata una partita difficile, l'Atalanta è una grande squadra, gioca molto bene a calcio e da Gennaio sono la squadra che ha ottenuto più punti"

CORSA CHAMPIONS - "Il risultato di oggi non ci condiziona, sapevamo di dover vincere le ultime tre partite. Se avessimo vinto oggi e contro il Crotone l'ultima partita contro l'inter non sarebbe valsa come uno spareggio ma così non è stato e adesso dovremmo concentrarci sulle ultime due partite".

CONDIZIONE FISICA -  "Sto cercando di fare il meglio per il mister e per la squadra. Sto bene ma dalla partita in Coppa Italia contro il Milan la mia condizione non è ancora perfetta ma farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere la Champions League e magari un posto nel prossimo Mondiale in Russia.

LAZIO-INTER - "Adesso la partita più importante è quella contro il Crotone, superata quella ci concentreremo solo sull'Inter. Come dice il mister guardiamo partita dopo partita".

https://dai.ly/x6izndu

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram