Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Abate: “C’è un po’ di amarezza per il pareggio, ma siamo contenti” (VIDEO)

INTERVISTA ABATE LAZIO MILAN – Al termine della gara finita 1-1 tra Lazio e Milan, ai microfoni…

Pubblicato

il

INTERVISTA ABATE LAZIO MILAN – Al termine della gara finita 1-1 tra Lazio e Milan, ai microfoni di Sky e in mixed zone è intervenuto il difensore rossonero Abate.

LA GARA – “C’è un po’ di amarezza per come è arrivato il gol nell’ultimo minuto. Siamo venuti qui in emergenza, abbiamo messo cuore, gambe e grinta ma non è bastato per i 3 punti. Peccato, ma ora abbiamo un calendario alla portata, speriamo di fare tanti punti. Mi sono trovato bene al fianco di giocatori forti come Zapata e Rodriguez. Ripartiamo da qui. Con l’emergenza ci siamo compattati di più tra di noi. Ci davano per spacciati alla vigilia di questa partita e ci siamo rinvigoriti. Siamo contenti ed ora guardiamo in avanti con fiducia, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.

GATTUSO – “Il mister da una parte era arrabbiato, perché era una partita da portare a casa. Però poi ci ha fatto i complimenti perché non era facile, abbiamo dato tutto facendo una partita molto buona a livello tecnico-tattico. Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha un grandissimo potenziale davanti. Ci sono tanti aspetti positivi da cui ripartire.”

CHAMPIONS LEAGUE – “È un nostro obiettivo. Questo è un campionato difficile, non ci sono partite facili. Tutte le squadre sono preparate, ci sono giocatori molto forti. Dobbiamo cercare di rimanere attaccati al carro fino in primavera, dove si deciderà tutto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati