Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Acerbi: “Sono stati più cattivi di noi, dovevamo avere un altro atteggiamento”

APOLLON LAZIO INTERVISTA ACERBI – La Lazio perde la possibilità di giocarsi il primo posto nel girone con l’Eintracht. I biancocelesti escono sconfitti contro…

Pubblicato

il

APOLLON LAZIO INTERVISTA ACERBI – La Lazio perde la possibilità di giocarsi il primo posto nel girone con l’Eintracht. I biancocelesti escono sconfitti contro l’Apollon Limassol per 2 a 0. Al termine della gara Francesco Acerbi ha analizzato quanto accaduto ai microfoni del canale tematico del club e a Sky.

APOLLON-LAZIO – “Il record è una cosa a parte. Loro erano più cattivi, volevano fare bella figura davanti al loro pubblico. Si poteva vincere o perdere ma dovevamo entrare con un atteggiamento diverso. È normale che quando sei già passato un minimo di rilassi, ma non dev’essere un alibi. Loro hanno meritato la vittoria, sono stati più cattivi di noi.

CHIEVO – “Ora testa al Chievo. Il Chievo ha pareggiato a Napoli, Di Carlo mette bene in campo la squadra. Se non sei cattivo la perdi”.

RECORD – “Non chiedo assolutamente io al mister di giocare, non penso al record. Simone Inzaghi è l’allenatore e lui deve decidere, il mio ruolo è quello del calciatore e il mio unico compito è fare bene quello che mi chiede il mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati