Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Babacar non si accontenta: “Potevamo anche vincere”

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA BABACAR – E’ stato il “salvatore della patria” in casa Fiorentina: Babacar ha realizzato il rigore concesso da Massa allo scadere…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA BABACAR – E’ stato il “salvatore della patria” in casa Fiorentina: Babacar ha realizzato il rigore concesso da Massa allo scadere, permettendo ai viola di raggiungere la Lazio. Al termine del match, la punta ha parlato a Sky Sport:

GARA – “Potevamo anche vincere. La squadra c’è stata, abbiamo lottato fino alla fine. E’ quello sul quale ci ha fatto lavorare il mister, a non staccare mai la spina. Ora dobbiamo fare di più per essere dove pensiamo di meritare. Questo pareggio può aiutarci tantissimo perché la Lazio è una grandissima squadra. Avere più spazio? Sto lavorando per questo, ma lavoro per la squadra e sono contento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati