Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Badelj: “Dimostriamo sul campo di essere più forti, i tifosi ci daranno una mano”

LAZIO CHIEVO INTERVISTA – La Lazio torna a giocare all’Olimpico tre giorni dopo la convincente vittoria contro…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO INTERVISTA – La Lazio torna a giocare all’Olimpico tre giorni dopo la convincente vittoria contro l’Udinese. Questa volta a far visita alla squadra di Inzaghi arriva il Chievo, formazione già matematicamente retrocessa in Serie B. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan Badelj è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste e a Dazn per presentare i temi della gara.

LAZIO-CHIEVO – “Non possiamo permetterci di pensare alle altre, dobbiamo dare il massimo in questa partita che sarà sicuramente particolare. Non sarà facile come tanti pensano, tutto dipenderà da noi ma dobbiamo dimostrare sul campo di essere più forti anche grazie all’apporto dei nostri tifosi. Serviranno pazienza e determinazione per fare la gara, non ci possiamo permettere di pensare ai problemi del Chievo ma a fare una partita di grande livello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati