INTERVISTA, Badelj: "Sul gol ho sbagliato, ero in ritardo su Kessie. Correa gol illegale" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 25/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA LAZIO MILAN - Un punto prezioso quello raccolto dalla Lazio contro il Milan. Al termine del match è intervenuto Badelj ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone.

LA GARA - "Sarebbe stato un peccato perdere. Dispiace perdere due punti ma quando pareggi oltre il 90' ti senti bene. Per noi è un punto importante visto che le nostre concorrenti non hanno vinto. Dispiace comunque per i due punti persi, c'è rammarico per non aver preso i 3 punti. Perdere però sarebbe stato una beffa. Il Milan ci ha comunque messo in difficoltà".

AVVERSARI - "Credo che abbiamo fatto una partita migliore rispetto al Milan. Ci siamo preparati in base alle loro assenze, ad esempio abbiamo studiato Cutrone e non Higuain".

GOL PRESO - "Purtroppo ci sono stati episodi sfavorevoli, io ero in ritardo su Kessie. Non sono stato abbastanza lucido".

RUOLO - "Oggi mi sono sentito bene in campo. Il mio gioco è il nostro: mi piace far possesso palla e verticalizzare quando possibile. Serve comunicazione tra noi. Acerbi mi ha aiutato con i suoi passaggi".

GOL - "Devo fare un grande complimento alla squadra: dopo una grande partita andare in svantaggio è duro psicologicamente, ma ci siamo svegliati e con grinta abbiamo segnato. Ci abbiamo creduto fino all'ultimo. Abbiamo guadagnato questo gol strepitoso del Tucu: è illegale".

BIG - "Facciamo sempre tutto per vincere, dobbiamo essere sempre più lucidi e decisi. Non va però sempre come vogliamo".

ERRORI ARBITRALI - "Dobbiamo avere fiducia negli arbitri ma possono sbagliare anche loro. Se dal Var hanno detto che quelli non erano rigori sarà così".

CHIEVO - "Sarà tosta giocare con il Chievo. Quello è un campo particolare, è un ambiente da "allenamento" perché non ci sono molti tifosi quindi bisogna essere svegli perché loro possono colpire. La squadra merita rispetto e sarà dura per noi".

Marco:

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram