Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Ballardini: “Bella partita ma non è quella della svolta. Pandev? Un esempio per tutti” (VIDEO)

LAZIO GENOA BALLARDINI – Una Lazio poco brillante perde in casa contro il Genoa, che si è vista annullare (giustamente) anche…

Pubblicato

il

520218-ballardini-genoa

INTERVISTA LAZIO GENOA BALLARDINI – Una Lazio poco brillante perde in casa contro il Genoa, che si è vista annullare (giustamente) anche una rete per fallo di mano dopo l’intervento della moviola in campo. Nel post-gara, il tecnico rossoblù Davide Ballardini ha commentato in conferenza stampa e su Sky Sport il match .

PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto una grande prestazione contro una grande squadra. Il Genoa mi è piaciuto molto. Abbiamo giocato contro una squadra che è terza in classifica. Volevamo giocarci la partita contro una squadra che fa due fasi di gioco. Per me la squadra non si deve accontentare mai. Bene, complimenti a tutti nella fase difensiva ma anche nel gioco. Nel primo tempo potevamo essere più bravi ma di fronte avevamo un’eccellenza. Tutti mi son sembrati molto bravi, i nuovi sono ragazzi molto interessanti. La squadra deve essere compatta ed equilibrata, all’inizio questo non avveniva ed abbiamo cambiato qualcosa.

GOL – “Non è la partita della svolta perchè il nostro campionato è tremendo. Ci sono molte difficolà, bene essere felici ma domani bisogna cancellare tutto. Il gol? Abbiamo tanti giocatori che hanno gamba, questa sera l’abbiamo fatto con più continuità”.

LE FASI DI GIOCO – “La nostra forza resta la compattezza, l’equilibrio. A me nel primo tempo siamo piaciuti, ma quando ho visto nel secondo tempo che eravamo passivi ho messo un attaccante in più e siamo stati più pericolosi. La voglia di fare bene nelle due fasi di gioco, con tanta veemenza quando attacchi: ecco quello che mi è piaciuto del Genoa”

PANDEV – “Quando ha la palla sa sempre cosa fare, è un esempio di come un giocatore ti fa capire che è il primo a darti una mano…”.

VAR – “Condivido la decisione dell’arbitro”.

LOTTA SALVEZZA – “E’ ancora il caso di parlare di parlare di salvezza. Il nostro campionato è complicatissimo ed è assolutamente vietato rilassarsi. Domenica c’è una partita difficilissima, non permette di rilassarci. Il nostro campionato non è un bel campionato, ma è difficile.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati