Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Barzagli: “La Lazio ha meritato la vittoria. Ho sbagliato su entrambi i gol” (VIDEO)

JUVENTUS LAZIO BARZAGLI – Dopo il pari contro l’Atalanta, la Juventus si ferma di nuovo: all’Allianz Stadium si impone la Lazio…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO BARZAGLI – Dopo il pari contro l’Atalanta, la Juventus si ferma di nuovo: all’Allianz Stadium si impone la Lazio. Una sconfitta che il bianconero Andrea Barzagli ha commentato in zona mista:

GARA – “Partita decisa dagli episodi. Buona gara al primo tempo, nel secondo tempo abbiamo ripreso non benissimo. Poi abbiamo preso questi due gol e le cose si sono complicate. La Lazio è una squadra molto solida, molto fisica, molto brava nelle ripartenze. Abbiamo rischiato anche qualche ripartenza in più, negli ultimi minuti abbiamo c’è stato un caos totale, ma se il risultato è andato così vuol dire che abbiamo avuto la forza di cambiarlo. Non credo che ci sia motivo di fare allarmismo, abbiamo perso una partita in casa che raramente succede”.

SCUDETTO – “Siamo ancora all’inizio, l’ultima partita in campionato con l’Atalanta purtroppo abbiamo perso due punti. Sicuramente rifletteremo su quello che abbiamo sbagliato, ma non penso che c’è bisogno di fare drammi”.

CHAMPIONS – “È una gara fondamentale, da non sbagliare. Le prossime due per il girone sono determinanti”.

LAZIO – “Ha fatto un’ottima gara, è una squadra che ha molta tecnica, grande fisicità. Ha giocato molto bene e devo dire che si è meritata questa vittoria. Io ho sbagliato sui due gol e mi prendo un po’ di colpe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati