INTERVISTA. Basta: “Stiamo lavorando nel modo giusto, i nuovi si sono inseriti bene”

LAZIO TOP 11 INTERVISTA BASTA – E’ finita con un netto 14 a 0 la seconda amichevole stagionale della Lazio contro la formazione cadorina della Top 11 Radio Club 103. I biancocelesti hanno disputato una discreta prova sotto il carattere fisico: Dusan Basta, entrato in campo con la fascia da capitano nel secondo tempo, ha dominato sulla corsia di destra, mettendo in area diversi cross interessanti. Andato vicino al gol a metà ripresa con un pallonetto finito sull’esterno della rete, il serbo ha parlato al termine della partita ai microfoni del canale tematico biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE LAZIO – “Questa parte del ritiro è la più dura, le gambe sono pesanti ma è normale che sia così: stiamo lavorando nel modo giusto, la freschezza arriverà più tardi”.

NUOVI ACQUISTII nuovi si sono inseriti bene perché quando si è in un buon gruppo anche i nuovi riescono subito a sentirsi parte integrante; si stanno impegnando, quindi per ora va tutto bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.