Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Bastos: “Vogliamo chiudere al meglio. Mi aspettavo di giocare di più…”

Pubblicato

il

TORINO LAZIO INTERVISTA – A qualche minuto dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, Bastos è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “La partita con il Bologna è passata, ora ci attende la gara con il Torino e vogliamo fare il nostro massimo per chiudere al meglio il campionato. Ho la testa solo sulla partita di oggi ma ovviamente mi sto preparando per fare bene anche con la mia Nazionale. L’affetto dei tifosi è bellissimo, speriamo in una bella gara. Sono stati giorni bellissimi.”

BILANCIO PERSONALE – “Io mi aspettavo di giocare di più, ma è andata così. Voglio fare sempre bene e dare del mio meglio per dimostrare quello che valgo.”

JORDAO – “E’ bravo, ogni allenamento dà il massimo. Oggi ha l’opportunità di far vedere il suo valore, tutti noi siamo qui per aiutarlo a giocare al meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati