INTERVISTA. Benevento-Lazio, Nani: "Qui per fare qualcosa di bello"

Pubblicato 
domenica, 29/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NANI INTERVISTA LAZIO BENEVENTO GOL - E' arrivato finalmente il primo gol di Luis Nani in biancoceleste ed in Italia. Una gioia incontenibile dopo il suo arrivo che aveva scaldato il cuore dei tifosi. Oggi il portoghese, dopo la sfida vinta 5-1 contro il Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e a Lazio Style Radio della gara e non solo, in un italiano sorprendente.

IL GOL E LA PARTITA - "Gol di squadra, bello. Sono molto contento di aver fatto gol, ma l'importante è che la squadra continui a giocare così e vincere. Speriamo che possiamo fare qualcosa di bello. Oggi l'importante era vincere, tutto bello e fantastico. E’ stata una bella giornata per la squadra".

LA SQUADRA - Sono arrivato qui e ho visto che la squadra è forte, molti giocatori sono di qualità e poi si vede dai risultati, stiamo facendo molto bene in campo. I risultati ci danno ragione, dobbiamo continuare così e vediamo cosa succederà alla fine. Non voglio mettere pressione, non sono io che giudico. Penso che per continuando così, come nelle ultime 5 partite, possiamo fare bene. É un bellissimo momento, continueremo così di partita in partita. A Roma mi trovo benissimo, è una bellissima città".

VIVERE IN ITALIA - "Sono molto contento di stare qui, Roma è fantastica e i miei compagni e lo staff mi hanno accolto bene. Voglio fare bene e continuare al meglio. Devo solo imparare meglio l'italiano.  Io e la mia famiglia penso che non potevamo andare in una città migliore di questa. La cosa più bella? La cucina!".

IL CALORE DEI TIFOSI - Si poteva pensare che era una partita facile, ma per noi no. Bello il calore dei tifosi, anche per loro abbiamo preparato bene questa partita con serietà dal 1'. Il risultato è quello che si è visto. É bello quando i tifosi esultano con la squadra, ho visto come hanno esultato al mio gol".

IMMOBILE -  "E’ bello giocare con un grande giocatore. Immobile un fantastico giocatore e in squadra ce ne sono tanti. Sono contento della qualità che c’è in squadra.

SCUDETTO - "Vedo una squadra che ha la condizione per lottare con tutte le squadre. Abbiamo vinto due volte contro la Juventus, che negli ultimi anni ha dominato in Serie A. Abbiamo distorto di essere già forti e dobbiamo continuare così. La forza si vede dalla continuità".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram