INTERVISTA, Biglia: "La Lazio è una squadra tosta, capisco i fischi"

Pubblicato 
martedì, 26/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN INTERVISTA BIGLIA - La Lazio nella semifinale d'andata di Coppa Italia non riesce ad infrangere il muro del Milan e termina il match sul risultato di 0-0. Al termine del match Lucas Biglia, ex biancoceleste fischiato dalla curva, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport.

LAZIO - "La Lazio è una squadra tosta, che gioca bene a calcio, si conoscono da tempo. Mancano ancora 90 minuti, è un bel risultato, faremo del nostro meglio."

FISCHI - "L'importante per me è giocare, ho bisogno di minuti. Capisco i tifosi laziali, sono stato qui quattro anni, ma oggi difendo un'altra maglia e penso solo a quello. A Roma ho passato momenti brutti e belli, questo è il calcio."

PAREGGIO - "Abbiamo trovato una squadra forte, che ha un grandissimo allenatore: non era facile. I prossimi 90 minuti saranno difficilissimi, oggi era importante non perdere. Speriamo di fare meglio al ritorno e di arrivare in finale".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram