Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Biraghi: “C’è rammarico perché abbiamo creato tante occasioni” (VIDEO)

LAZIO FIORENTINA BIRAGHI – Al termine del match perso contro la Lazio, il calciatore della Fiorentina Biraghi ha parlato ai microfoni…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA BIRAGHI – Al termine del match perso contro la Lazio, il calciatore della Fiorentina Biraghi ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO FIORENTINA – “Rimane il rammarico perché abbiamo fatto una buona prestazione e creato tante occasioni. È davvero un peccato. Se venivamo qui a Roma a difenderci e facendo 0 tiri in porta andava male, in parte siamo contenti ma c’è da migliorare. Non abbiamo un blocco mentale, solo che sulla carta giochiamo contro squadre più forti di noi ma la partita la facciamo noi. Dobbiamo curare i dettagli e le piccole cose. Loro hanno avuto 2 occasioni e hanno fatto gol, noi ne abbiamo avute 7-8 e non abbiamo segnato”.

BENASSI – “Gol sbagliato da Benassi? Tutti sbagliamo, lui ha fatto 150 partite in Serie A, è forte, oggi ha sbagliato lui ma altre volte sbaglio io o altri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati