Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Caicedo: “Abbiamo giocato bene. Devo trovare la forma giusta ma sono contento”

INTERVISTA LAZIO APOLLON – Una vittoria sofferta per la Lazio contro un Apollon combattivo…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO APOLLON – Una vittoria sofferta per la Lazio contro un Apollon combattivo. Gli uomini di Inzaghi sono riusciti a portare a casa la gara, vincendo 2-1 con i gol di Luis Alberto e Immobile. Buona prova per Caicedo, che si è guadagnato il rigore realizzato poi da Ciro. Proprio l’attaccante ecuadoriano al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – “Penso che questa sera abbiamo approcciato bene, siamo scesi con la mentalità giusta. Loro sono una squadra che gioca bene, hanno battuto il Basilea. Negli ultimi 10-15 minuti hanno fatto possesso palla ma noi abbiamo giocato bene”.

RIGORE – “Il rigore? Ho parlato con lui, solitamente li batte lui i rigori. Mi ha detto che voleva batterlo ed è finita tutto lì”.

CONDIZIONE – “Penso che devo pensare partita per partita. Questa è la prima in cui ho giocato 90 minuti. Devo trovar la forma giusta. Sono contento che mi hanno dato fiducia. Devo giocare e fare ciò che so fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati