Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Caicedo: “Contento per la mia gara, sono fiducioso. Giovedì dobbiamo vincere” (VIDEO)

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Goleada biancoceleste all’Olimpico, la Lazio stravince 6-2 contro il Benevento e torna a vincere in casa…

Pubblicato

il

pubblicato il 31/03

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Goleada biancoceleste all’Olimpico, la Lazio stravince 6-2 contro il Benevento e torna a vincere in casa. Ai microfoni dei cronisti presenti in mixed e al canale ufficiale biancoceleste, Caicedo ha commentato il match: ecco cosa ha detto.

LA GARA – “Sono contentissimo, ho fatto una seconda parte di gara importante. A livello di intensità abbiamo giocato bene fino alla fine. Sono fiducioso perché durante la sosta mi sono allenato bene, sono in forma e oggi è andata bene. Mancava intensità nella prima parte, contro queste squadra è difficile giocare. Dobbiamo fare di più in alcune fasi della gara.”

EUROPA – “Salisburgo giovedì verrà a giocare il suo bel calcio, ma abbiamo ragazzi veloci che possono rovesciare tutto. Giochiamo in casa, dobbiamo imporci.”

RUOLO – “Il mio ruolo? Rispetto Ciro, io devo farmi trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa. Luis Alberto mi dice sempre che vuole farmi fare gol, sono contento dell’assist di oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati