INTERVISTA, Calabresi: "Un match con tante emozioni, sarà una gara delicata"

Pubblicato 
mercoledì, 26/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BOLOGNA LAZIO - Non si ferma la Serie A, in campo anche nel giorno di Santo Stefano. La Lazio è volata a Bologna, dove alle 15 scenderà in campo al Dall'Ara. Prima della gara ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Calabresi.

LA GARA - "Sarà una partita delicata quella di oggi, anche per le emozioni che gravitano intorno al match: sappiamo quanto possa essere importante il match per i fratelli Inzaghi e per il loro rapporto. Noi dobbiamo pensare solo alla nostra classifica perché ci servono dei punti che potrebbero essere importanti ed abbiamo lavorato duramente per preparare al meglio questa sfida. Stiamo cercando un equilibrio: dovremo essere compatti e pericolosi, ci manca qualche slancio propositivo, ma abbiamo trovato maggiore attenzione e maggior dedizione da parte di tutti nell'assolvere dei compiti in fase difensiva".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram