INTERVISTA. Caldara: "Contento per il gol, ma volevamo vincere"

Pubblicato 
domenica, 17/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO CALDARA - Al termine della gara contro la Lazio, Mattia Caldara, finito sul tabellino del match grazie alla rete firmata al 19', ha commentato la prestazione dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset Premium e Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni.

GARA - "Abbiamo giocato i primi 25 minuti alla grande, poi abbiamo concesso l’occasione alla Lazio per segnare. Peccato perché volevamo vincere stasera, però abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Gioco per difendere ma ogni volta che segno sono felice, ne vado fiero ma non ci penso tutti i giorni. Per fortuna oggi è andata bene”

TITOLO - "Mancano 6 mesi ma le partite della Juve le guardo, sono i bianconeri i favoriti al titolo anche se è un campionato molto equilibrato".

CRESCITA - "L'EuropaLeague mi ha permesso di crescere perché trovi squadre che hanno grande corsa e grande forza fisica".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram