INTERVISTA. Caldara: "Vogliamo i 3 punti. Ma la Lazio è più forte dell'anno scorso"

Pubblicato 
domenica, 17/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO CALDARA - A pochi minuti dal match tra Atalanta e Lazio, Mattia Caldara ha parlato ai microfoni di Premium Sport, Sky Sport e Lazio Style Channel: queste le impressioni del difensore sulla gara di questa sera.

GARA - "Sarà una gara molto tattica, speriamo di fare bene e di portare a casa i tre punti. Sarebbe un bel segnale anche per la classifica. Vedendo i risultati di oggi possiamo superare molte squadre, per questo dobbiamo fare un’ottima partita per prendere i tre punti. Sarà una gara tattica, chi vincerà i duelli individuali avrà la meglio, la partita verrà risolta dagli episodi. Mancherà Immobile ma anche Caicedo è un attaccante molto forte quindi sarà lo stesso. Siamo consapevoli dell'importanza della partita, dovremo stare attenti e concentrati per i tre punti"

LE BIG -  "Noi siamo riusciti a vincere con quelli sopra di noi, questa è un'occasione grande per fare qualcosa di più".

LAZIO - "Credo sia una grande squadra, più forte dell'anno scorso, partita difficile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram