Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Capuano: “È stata una bella partita. La Lazio lotterà per la Champions” (VIDEO)

INTERVISTA CAPUANO LAZIO FROSINONE – Una vittoria sofferta quella della Lazio contro il Frosinone…

Pubblicato

il

INTERVISTA CAPUANO LAZIO FROSINONE – Una vittoria sofferta quella della Lazio contro il Frosinone. Nonostante i tantissimi tiri in porta biancocelesti, contro gli zero dei ciociari, trovare i 3 punti non è stato affatto semplice per la squadra di Inzaghi. Al termine della gara Capuano è intervenuto in mixed zone e ha commentato la gara.

LA GARA – “La sensazione è bella, specialmente in questo stadio con tutti questi tifosi. È stata una bella partita, potevamo riprenderla fino alla fine. È questa la strada da seguire. Il gol è arrivato su una ribattuta, io ho tentato di chiudere in extremis ma la palla è caduta sui piedi di Luis Alberto. Il primo tempo ci è andata bene, sul gol ci hanno castigato. Dobbiamo continuare a lavorare. Sicuramente loro con la rete si sono sciolti, l’importante è che noi pur soffrendo abbiamo sempre tenuto. Dobbiamo lottare fino al 90esimo. Adesso dobbiamo ripartire, ci teniamo il punto di Bologna e pensare alla Sampdoria davanti al nostro pubblico. Il calendario è molto difficile ma in queste due settimane lavoreremo. Ripartiamo dalla voglia di restare in partita, dobbiamo onorare la maglia. Nel secondo tempo dobbiamo avere un po’ più di coraggio”.

LAZIO – “Dopo due sconfitte la Lazio doveva vincere. È una squadra forte che lotterà per la Champions. Lì avanti hanno giocatori che sono fenomeni. Oggi hanno subito la pressione di dover vincere in casa. È una squadra forte e rimane tale”.

FROSINONE – “Mi sono trovato bene con i nuovi compagni. Mi sto abituando anche se dobbiamo ancora conoscerci meglio”.

TIFOSI – “Oggi abbiamo sentito i tifosi, ci danno una marcia in più. Abbiamo bisogno di loro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati