Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Capuano: “Oggi sarà una battaglia. La Lazio merita la Champions, ma noi la salvezza”

INTERVISTA CAPUANO CROTONE LAZIO – Non è una gara qualsiasi quella che si giocherà oggi all’Ezio Scida…

Pubblicato

il

INTERVISTA CAPUANO CROTONE LAZIO – Non è una gara qualsiasi quella che si giocherà oggi all’Ezio Scida. I padroni di casa del Crotone vogliono salvarsi ma la Lazio vuole la Champions League. Nei minuti che precedono il match è intervenuto Marco Capuano ai microfoni del canale telematico biancoceleste e di ‘Sky’.

CROTONE LAZIO – “È sempre bello disputare match come questi, una partita che tutti vorrebbero disputare. Abbiamo raddrizzato in un mese il campionato: abbiamo riaperto la lotta scudetto e quella salvezza. I biancocelesti meritano la Champions e noi la salvezza. Sarà una battaglia, però noi vogliamo ottenere una vittoria anche per il nostro pubblico che ci sostiene sempre. Noi dobbiamo pensare solamente a noi, vincendo oggi avremo un mezzo piede sulla salvezza, dopo penseremo alle altre formazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati