INTERVISTA, Cataldi: "È stata una gioia che porterò sempre con me. Ho sempre amato la Lazio” (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 02/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO ROMA - Una Lazio straordinaria ha portato a casa il derby. Dopo la bellissima vittoria, ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, è intervenuto Danilo Cataldi, l'autore del terzo ed ultimo gol biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

ESULTANZA “In quel momento non ci ho capito molto, è stata una gioia immensa che porterò sempre con me. Ho pensato solo di andare a festeggiare con i tifosi e la squadra che mi è stata sempre vicina.”

PRESTO PAPÀ - "Mia moglie? L’ho sentita, mi ha detto che ha rischiato di partorire. No, sta bene, anche se era agitata. Si allargheranno le famiglie, quella di Ciro era già larga, la mia diventerà una famiglia vera e propria visto che da due diventeremo tre".

SPIRITO - “Oggi abbiamo messo tutto in campo, anche perchè giocavamo contro la nostra rivale numero uno”

GOL - Non ho avuto il tempo di rivederlo, potevo segnare in qualsiasi modo. Questo è uno dei derby più importanti al mondo, è giusto festeggiare”.

LAZIO - “Da parte mia non è mai mancato l’amore verso la Lazio, anche se qualche episodio poteva far sembrare il contrario. Sono cresciuto, nelle difficolta si cresce. Sperò non sia un punto di arrivo.”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram