INTERVISTA, Cataldi: "La fascia di capitano un'emozione unica. Peccato per la sconfitta"

Pubblicato 
giovedì, 29/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA APOLLON LAZIO - Una sconfitta per la Lazio contro l'Apollon Limassol. A Nicosia i biancocelesti hanno perso l'importante match point che avrebbe aiutato ad ottenere il primo posto. Al termine della gara ai microfoni del canale telematico biancoceleste ha parlato Danilo Cataldi, oggi con la fascia di capitano.

APOLLON LAZIO - "Siamo stati un po' penalizzati anche dal campo, non pensavamo che ci fosse tanta pioggia. La palla non scorreva bene ma non è una giustificazione. Chiudiamo questa brutta parentesi e pensiamo al campionato".

CAPITANO - "La fascia di Capitano è stata un'emozione. Me lo hanno scritto poco prima di venire allo stadio e mi sono venuti i brividi. È passato un po' di tempo da quando l'ho indossata l'ultima volta. Ringrazio il mister, ma peccato per la sconfitta, volevo ricordarla in maniera differente".

TIFOSI - "I nostri tifosi si sono presentati qui nonostante la distanza. Il loro supporto non è mai mancato. Ci dispiace che abbiano fatto tanti chilometri per vedere una partita così".

CHIEVO - "Con il Chievo sarà difficile. Loro hanno cambiato da poco allenatore e con il Napoli sono stati solidi e compatti. Saranno ben messi in campo e sarà dura. Dovremmo essere cattivi e giocare diversamente da questa sera".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram